Nell'accogliente sala ristorante, con oltre 60 posti a sedere, è possibile gustare una ricca varietà di sapori che vanno dalla cucina internazionale alle specialità tipiche della zona.
In un contesto rustico, accogliente e familiare, in perfetta simbiosi con l'ambiente che lo circonda, è possibile gustare gli odori, gli aromi e i sapori offerti dai prodotti tipici locali e da un'ampia varietà di vini pregiati.
Nella stagione estiva, inoltre, è possibile gustare le pietanze nel giardino o sul terrazzo che offre un'ampia visuale sulla lussureggiante pianura di Venafro con l'orizzonte delimitato dalle montagne del Matese.
Una selezionie di carni tra controfiletto argentino, angus irlandese, bistecchina di maialino nero casertano, salsiccia e broccoli,costata di vitellino edi vitellone provenienti dalla propia azienda agricola, completano la varietà delle pietanze presenti nel Menù.
La cortesia e professionalità del personale e l'ambiente unico e incontaminato in cui sorge la struttura crea un'atmosfera magica in cui l'ospite può tornare indietro nel tempo, rilassandosi e divertendosi in compagnia di amici o della famiglia.
Infine è possibile scegliere fra la varietà di dolci accuratamente preparati in casa dallo Chef Iasimone Mariangela.
Perché scegliere Cascina "Le Noci" ? Per la cortesia, l'ambiente, i sapori, la qualità delle pietanze, i prodotti tipici, l'offerta dei vini e...